Il metodo più naturale, meno rischioso ed assolutamente reversibile per combattere la caduta dei capelli. Ormai è il trattamento più praticato e diffuso tra gli uomini che soffrono di calvizie. Decisamente migliore di un autotrapianto ed assolutamente consigliato in seguito ad un autotrapianto di capelli per aumentare l’effetto e dare maggiore densità e/o coprire le cicatrici sul cuoio capelluto causate da questo intervento.
La Tricopigmentazione è semplicemente un aiuto estetico, sicuro ed indicato per tutte le persone che desiderano migliorare la propria estetica lavorando sulla capigliatura.
Ognuno di questi settori viene eseguito con attrezzature moderne ed all’avanguardia e con tecniche specifiche: la tricopigmentazione è un trattamento che viene eseguito con un ciclo di almeno due sedute distanziate di 50 giorni l’una dall’altra. In seguito al trattamento noterai solo un leggero scurimento della zona trattata ed una leggerissima infiammazione che regredirà in 24 massimo 48 ore. Dopo questo periodo sarà assolutamente impossibile capire che hai una tricopigmentazione sulla testa.